Medicina Estetica Viso

  • Fillers (acido ialuronico)

    Rallentano i segni dell’invecchiamento del viso.
    Correggono gli inestetismi del viso, eliminano rughe e solchi della pelle e regolano i volumi del viso, in particolare aumentando quelli di zigomi, meno e labbra.
    I fillers sono sostanze iniettate nella pelle. Il più diffuso è a base di acido ialuronico, proteina presente nel nostro organismo e supporto principale della pelle. L’iniezione di questo filler ridona volume, forma ed idratazione alla pelle segnata dal tempo.
    Il risultato è prevedibile, immediato e reversibile.

  • Rinofiller

    Rimodella il profilo del naso senza anestesia mediante l’uso di filler all’acido ialuroinico, indolore per un risultato di lunga durata.

  • Botulino

    Elimina temporaneamente le rughe d’espressione.
    Le rughe d’espressione sono efficacemente trattate dalla molecola del botulino, che ne elimina temporaneamente la causa principale riducendo la forza dei muscoli mimici e donando una pelle distesa e lucente.

  • Biorivitalizzazione

    Recupera e mantiene la giovinezza della pelle.
    Ricostruisce la struttura della pelle del viso. Trattamento medico-estetico di micro iniezioni che migliora l’elasticità ed il turgore del tessuto cutaneo, aumenta visibilmente la tonicità della pelle e contrasta i radicali liberi.

  • Fili Biorivitalizzanti

    Stimolare e sostenere la cute. Vengono inseriti sotto pelle, di materiale completamente riassorbibile, sciogliendosi stimolano la produzione collagene ridando tono e contrastano l’invecchiamento.

  • Fili Biorivitalizzanti Liftanti

    Stimolare e sostenere la cute ma anche riposizionare in maniera soft i tessuti. Di materiale completamente riassorbible, vengono utilizzati per stimolare la produzione di neo collagene mentre producono un leggero effetto lifting, Indicato nell’iniziale cedimento dei tessuti del viso ma anche di alcune parti del corpo (interno cosce, interno brccia e addome).

  • Peeling (chimico e laser)

    Ridona tonicità e luce alla pelle del viso.
    Il peeling chimico è un’esfoliazione accelerata che avvieene con l’uso di sostanze chimiche caustiche. Leviga e migliora l’aspetto della cute rimuovendone gli strati esterni danneggiati.

     

    Il peeling laser a CO2 frazionato esfolia lo strato superficiale della cute e stimola la rigenerazione degli strati profondi per ridare tonicità e luce alla pelle.